Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Minute spese x orso
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Minute spese x orso

Minute spese x orso 2 Settimane, 4 Giorni fa #33949

• nanacarlo
  • Gold Boarder
Orsa scusa, leggendo i post precedenti ho notato che per le minute spese avevi riscontrato la problematica che di seguito ti riporto
triangolo rosso per ciascuna spesa, ossia minuta non associata ad impegno, se si preme sullo stesso compare la scritta crea NUOVO IMPEGNO, che non è lo stesso che avevamo originato ad inizio d'anno, e che ci si ritrova poi a residuo.
Mi puoi per favore dire come l'hai risolto il problema.
Grazie

Re: Minute spese x orso 2 Settimane, 4 Giorni fa #33956

• nanacarlo
  • Gold Boarder
Caspita, nessuno sa darmi una risposta?

Re: Minute spese x orso 2 Settimane, 3 Giorni fa #33958

• silvios
  • Platinum Boarder
Usi SIDI

Re: Minute spese x orso 2 Settimane, 1 Giorno fa #33966

• nanacarlo
  • Gold Boarder
si

Re: Minute spese x orso 4 Giorni, 11 Ore fa #34026

• Orso_8
  • Expert Boarder
Ho risolto la problematica in seguito all'apertura di un ticket nella sezione Help Desk Amministrativo

Re: Minute spese x orso 4 Giorni, 9 Ore fa #34027

• nanacarlo
  • Gold Boarder
Io l'ho risolta inserendo gli importi di ogni singola spesa, piano dei conti spesa/entrate, conto 99.1.1, partite di giro, così non ho creato nuovi impegni.
Mi sono comunque incasinato lo stesso, perchè in precedenza avevo recuperato il mandato di apertura delle minute spese, che compariva con valore zero, e ho inserito l'importo originario, così facendo adesso mi ritrovo una disponibilità negativa, con le stesse schede finanziarie sfalsate sia in entrata, che in uscita per un importo pari a quell'importo inserito.
Contattato pure io l'Help Desk
Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

In attesa della
PROVA ORALE

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information