Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

NOIPA e visualizzazione compensi
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: NOIPA e visualizzazione compensi

NOIPA e visualizzazione compensi 1 Settimana, 4 Giorni fa #34005

• kate128
  • Platinum Boarder
devo stampare per dei compensi pagati tramite noipa, la pagina con l'autorizzazione di 2° livello, che riporta tutti i dati dei compensi pagati e il dettaglio delle somme e dei nominativi dei beneficiari...(di solito ho l'abitudine di stampare le pagine tutte le volte che autorizzo 1° livello un pagamento e poi mi stampo successivamente la pagina con l'autorizzazione del DS).

ma per un pagamento fatto il mese scorso, ho ritardato a stamparmi la pagina e ora mi trovo in difficoltà....
poichè al momento il link attività uffici è off line (perchè fine mese), c'è qualcuno che può suggerirmi un escamotage per ottenere la prova che il pagamento è stato autorizzato?

grazie a chiunque può darmi una mano............

Re: NOIPA e visualizzazione compensi 1 Settimana, 4 Giorni fa #34009

• silvios
  • Platinum Boarder
La determina del dirigente
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

In attesa della
PROVA ORALE

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information