Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Istanze di rimborso
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Istanze di rimborso

Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34788

• enz088
  • Senior Boarder
Buongiorno,

visto che per raccogliere le istanze di rimborso per i viaggi di istruzione o altri progetti non realizzati sarebbe difficile movimentare centinaia di persone per farle consegnare di persona. Sarebbe una buona idea farle inviare con google moduli?

Certo manca la firma ma alla fine ció che interessano sono i dati e magari si puó far allegare un documento di identitá.

Sul piano tecnico faciliterebbe tantissimo il lavoro ma vorrei un parere sul piano formale/sostanziale.

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34792

• silvios
  • Platinum Boarder
GIA FATTO
TUTTO VIA E MAIL SU MODELLO PREDISPOSTO DALLA SCUOLA
ALLEGARE DOCUMENTO IDENTITA RICHIEDENTE
IN CASI STRAORDIANRI ANCHE CONSEGNA IN PRESENZA PREVIO APPUNTAMENTO

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34793

• enz088
  • Senior Boarder
Sí, opzione via email é prevista anche dal CAD ma l'opzione di google moduli la scarteresti?

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34796

• silvios
  • Platinum Boarder
NON SO SE TUTTI I GENITORI POI HANNO GLI STRUMENTI O LE CONOSCENZE PER FARLO ANCHE SE E ABBASTANZA INTUITIVO E SEMPLICE
SEI TU CHE CONOSCI I TUOI POLLI….

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34798

• enz088
  • Senior Boarder
Non mi pongo tanto il problema dei genitori (non trascurabile sicuramente) anche se credo che digitalizzare il file ed inviarlo non é un problema altrettanto secondario.
Mi chiedo in virtú del CAD se é un'istanza accettabile visto che é senza sottoscrizione (autografa o digitale). Altresí il revisore mi ha detto che non ne aveva mai sentito parlare e che magari sarebbe il caso di farsi inviare il documento di identitá.

Da un punto di vista pratico mi sembra molto semplice (a volte nel modulo la calligrafia ruba del tempo per caricare i dati). Mi preoccupa piú il lato formale se é corretto come ho detto prima alla luce del CAD e se i revisori POTREBBERO eccepire qualcosa nella procedura.

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34799

• silvios
  • Platinum Boarder
se non è sottoscritta in alcuna maniera ovviamente non è ammissibile …
ai sensi L. 241 e DPR 445 opterei per mail pdf firmato e allegato documento identita

Re: Istanze di rimborso 3 Settimane, 3 Giorni fa #34801

• silvios
  • Platinum Boarder
se non è sottoscritta in alcuna maniera ovviamente non è ammissibile e non ha valore …
ai sensi L. 241 e DPR 445 opterei per mail pdf firmato e allegato documento identità
noi facciamo cosi
a ricordati allegare alla richiesta stampato banca per IBAN
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola, materiali per i DSGa FF e per i partecipanti al Concorso DSGA e una raccolta di link molto ricca

dallo stesso curatore:

Copyright © 2020 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

PROVA ORALE
post COVID-19
Il concorso riparte:
Calendario Veneto
Le altre Commissioni
temporeggiano ...

Avvio IoConto3 – AA
RINVIATO

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information