Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Ammontare complessivo dei debiti e numero delle...
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle...

Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 1 Settimana fa #34873

• DASICRIELE
  • Fresh Boarder
HELP!
Nel nuovo verbale ATHENA dei revisori relativo al Consuntivo è richiesto ai revisori di controllare che la scuola abbia pubblicato trimestralmente sul sito l'"Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici".
Nella mia scuola non è mai stato fatto, noi pubblichiamo unicamente l'Indice di tempestività trimestrale e annuale. Qualcuno ha ulteriori notizie?
Grazie

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 1 Settimana fa #34874

• silvios
  • Platinum Boarder
Tutto vero art 33 dlgs 33 però dovrebbe farlo in automatico il SIDI x ki lo usa ma non lo fa

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 3 Giorni, 5 Ore fa #34888

• SAULO11
  • Gold Boarder
e quindi che si fa? sentendo in giro pare che nessuno nel 2019 abbia pubblicato e quindi adempiuto... se neanche il si sidi lo da, e non mi pare che i vari gestionali prevedano possibilità di elaborare questo ennesimo fantomatico prospetto, sulla cui utilità avrei anche dei dubbi.. faranno a tutti un rilievo negativo?

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 2 Giorni, 13 Ore fa #34889

• silvios
  • Platinum Boarder
Visto che sidi nn lo fa io lo pubblico sul mio sito amministrazione
Trasparente da dicembre ma puoi farlo anke adesso

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 2 Giorni, 12 Ore fa #34890

• SAULO11
  • Gold Boarder
Ma in sintesi che dati si pubblicano? a fine trimestre vediamo gli impegni non ancora pagati (dato che possiamo rilevare tranquillamente dai gestionali) e numero delle imprese? quindi per fare esempio se ho 20 impegni non ancora saldati per totale 5700 euro e di questi 20 impegni 2 sono con stesso fornitore, pubblico un documento che dichiara che ho 5700 euro di debiti e 19 imprese creditrici? vedo che Comuni sui loro siti hanno questo tipo di semplice dichiarazione

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 2 Giorni, 12 Ore fa #34891

• SAULO11
  • Gold Boarder
Mi correggo: l'ammontare dei debiti sono le fatture scadute e non pagate, quindi se ho pagato le fatture entro 30 giorni non ho debiti ma posso mettere zero giusto? dovrei mettere importo solo se ho impegni non pagati su fatture che sono scadute... credo di aver capito

Re: Ammontare complessivo dei debiti e numero delle... 2 Giorni, 6 Ore fa #34893

• silvios
  • Platinum Boarder
E semplice
1 solo fatture scadute cioe non pagate entro 30 gg accettazione
2 se ho pagato tutto entro 30 gg importo 0 imprese 0
3 se ho 2 fatture scadute con stessa impresa l importo e la somma imprese 1
4 non si considerano scadute le fatture non pagate entro 30gg se contestate
5 spero di essere stato chiaro
6 il dato dovrebbe battere con pcc
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola, materiali per i DSGa FF e per i partecipanti al Concorso DSGA e una raccolta di link molto ricca

dallo stesso curatore:

Copyright © 2020 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

PROVA ORALE
post COVID-19
Il concorso riparte:
Calendario Veneto
Le altre Commissioni
temporeggiano ...

Avvio IoConto3 – AA
RINVIATO

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information