Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

convenzione consip rifiuto ordine
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: convenzione consip rifiuto ordine

convenzione consip rifiuto ordine 4 Settimane, 1 Giorno fa #35089

• enz088
  • Senior Boarder
Buongiorno,

ho effettuato un ordine attraverso una convenzione Consip per acquisto notebook ma ricevo come risposta che

NON È POSSIBILE ACCETTARE IL VOSTRO ORDINE IN QUANTO È STATO RAGGIUNTO IL QUANTITATIVO MASSIMO PREVISTO DI 21000 UNITÀ.

A questo punto cosa fare? Ho visto che c'è altra convenzione CONSIP attiva ma vorrei acquistare dei notebook a basso costo posso acquistare su MEPA?

Grazie

Re: convenzione consip rifiuto ordine 3 Settimane, 6 Giorni fa #35097

• BRUNO
  • Gold Boarder
  • Salve colleghi !
La risposta che riporti vuol dire che la Convenzione è esaurita, quindi puoi acquistare su MEPA, che per questo materiale informatico continua ad essere obbligatorio.
Causa Covid19, fino alla fine del 2020, sarà però anche possibile l'acquisto fuori consip/Mepa anche con affidamento diretto
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola, materiali per i DSGa FF e per i partecipanti al Concorso DSGA e una raccolta di link molto ricca

dallo stesso curatore:

Copyright © 2020 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

PROVA ORALE

Avvio IoConto3–AA
RINVIATO 2020/21

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information