Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

rimborso iva pagata novembre 2019
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rimborso iva pagata novembre 2019

rimborso iva pagata novembre 2019 2 Settimane, 1 Giorno fa #35128

• Dino69
  • Fresh Boarder
buongiorno, a marzo 2020 un fornitore ci sollecitava il pagamento di una fattura di novembre 2019. Da una verifica fatta abbiamo scoperto che il mandato emesso per questa fattura non è stato pagato perché il codice Iban non era corretto. Nel frattempo la collega, ignara di ciò , ha pagato l'Iva di questa fattura. Poi a marzo ci siamo accorti del disguido pagando la fattura e l'Iva in essa indicata. Alla fine abbiamo un credito di Iva di novembre 2019 da recuperare. Vorrei sapere qual'è la procedura più veloce e corretta per farlo. Grazie.

Re: rimborso iva pagata novembre 2019 1 Settimana fa #35152

• kate128
  • Platinum Boarder
io mi trovo in una simile situazione
nel 2019 ho pagato una fattura con iva e quest'anno il fornitore mi dice che aveva sbagliato perchè in regime forfettario e quindi non si doveva pagare l'iva.
ma intanto il sistema ha calcolato sulla fattura l'iva......
consultandomi con colleghi (in pratica ha messo nei guai diverse scuole) siamo arrivati alla conclusione che la cosa più corretta sarebbe andare all'Agenzia delle entrate o mandare una pec e chiedere il rimborso iva.....
ritengo che la cosa più giusta sia che tu vada all'AdE della tua città o mandi una mail chiedendo delucidazioni sul rimborso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola, materiali per i DSGa FF e per i partecipanti al Concorso DSGA e una raccolta di link molto ricca

dallo stesso curatore:

Copyright © 2020 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

PROVA ORALE

Avvio IoConto3–AA
RINVIATO 2020/21

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information