Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni

Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni 1 Settimana, 5 Giorni fa #36927

• Rosario5
  • Fresh Boarder
Buongiorno, nella mia ricostruzione della carriera vi è scritto testualmente
'l'anzianità utile ai soli fini economici (anni 1 mesi 3 giorni 17) sarà utilizzabile ai fini della maturazione delle successive posizioni stipendiali al compimento dell'anzianità di anni 20, ai sensi dell'art. 4 comma 3 del D.P.R. 399/88, richiamato dall'art. 66 comma 6 del CCNL 4/8/95;'
è il periodo superiore ai 4 anni di preruolo calcolato per 1/3 etc.
La mia domanda è la seguente:
a conclusione del 20 anno sarà tutto in automatico?

e sul sidi c'è la possibilità di fare la nuova ricostruzione in automatica?

Re: Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni 4 Giorni, 16 Ore fa #36961

• BRUNO
  • Gold Boarder
  • Salve colleghi !
Il recupero dell'anzianità maturata ai solo fini economici (eccedente il terzo dei servizi oltre i primi 4 anni) DOVREBBE avvenirte in automatico da parte del Tesoro, ma è meglio controllare che tale "aumento" dell'anzianità ai fini della carriera sia stato considerato.
E' sufficiente controllare la data di scadenza a fianco dello stipendio nel cedolino del dipendente PRIMA e DOPO il raggiungimento della soglia dei 20 anni di servizio; nel caso proposto con oltre un anno accantonato, al raggiungimento dei 20 anni si passerà immediatamente alla fascia 21, con conseguente aumernto della retribuzione. Ove ciò non fosse avvenuto il dipenente dovrà rivolgere istanza di verifica della propria anziuanità alla RTS per il tramite della ist. scol. di servizio.
NON è necessario procedere ad un'ulteriore ricostriuzione di carriera

Re: Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni 3 Giorni, 14 Ore fa #36977

• Giove
  • Platinum Boarder
Scusate se mi ricollego a questo topic per esporre la mia situazione.

- Nessun pre-ruolo;
- inizio 01/09/1996 (giuridico) e 01/10/1996 (economico) fino al 31/08/2000 qualifica responsabile amm.vo;
- 01/09/2000 ad oggi qualifica direttore s.g.a.;
- Anno 2013 non valido ai fini dell'anzianità di servizio per i noti blocchi stabiliti dallo Stato;

Mi ritrovo attualmente nella fascia 21 anni è scatterò nella prossima fascia solo il 28/02/2027 quando in realtà avrò 30 anni e 5/6 mesi di servizio.

I primi quattro anni sono stati temporizzati con ricostruzione di carriera nel 2002 o 2003, quando siamo passati da responsabili amm.vi a direttori sga.

Secondo voi è corretto così?

Grazie.

Re: Riscatto ricostruzione carriera periodo > 4 anni 3 Giorni, 14 Ore fa #36983

• Rosario5
  • Fresh Boarder
chiarissimo, grazie infinite
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola, materiali per i DSGa FF e per i partecipanti al Concorso DSGA e una raccolta di link molto ricca

dallo stesso curatore:

Copyright © 2021 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

Visita il sito

.
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information