Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi
(1 Online) (1) Ospite
Forum tecnico di mutuo scoccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi

Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi 3 Anni, 4 Mesi fa #1669

• Charlie
  • Junior Boarder
E' possibile che a tutt'oggi non riesco ancora a pagare delle ore eccedenti.
Mi esce: piano di riparto non presente per il POS. Ho chiamato all'USP e mi hanno risposto che materialmente non ci sono ancora i soldi. Ciao e buon lavoro

Re: Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi 3 Anni, 4 Mesi fa #1682

• miriana
  • Fresh Boarder
e' per tutti così speriamo nel riaccredito dei fondi

Re: Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi 3 Anni, 4 Mesi fa #1710

• Domenico
  • Platinum Boarder
Il noreply con email del 02/03/2012 ha comunicato l'accredito a SICOGE dei finanziamenti gennaio/agosto e nella specifica ha indicato sia i capitoli che i piani finanziari. Si riserva altresì di comunicare il riaccredito dei fondi non spesi dalle scuole al 31/12/2011 (per i quali avevano indicato altri capitoli e altri piani finanziari). Oggi ho scritto a Felisetti chiedendogli di farsi carico presso il MIUR circa il riaccredito dei finanziamenti sett/dicembre 2011, di voler uniformare i capitoli e i piani finanziari a quelli del periodo gennaio/agosto. In questo modo, le scuole potrebbero procedere ad una unica liquidazione con cedolino unico, per i compensi spettanti al personale nel periodo sett.2011/agosto 2012, e per medesimi capitoli e piani finanziari, anzichè procedere a due liquidazioni per i due diversi periodi dell'anno scolastico, con differenti indicati capitoli e piani. Il ché significherebbe meno lavoro e snellezza nei pagamenti (sistema permettendo).
Sarebbe auspicabile che tutte le scuole segnalassero la medesima cosa al Dott. Felisetti.

Re: Pagamento Cedolino unico ore eccedenti Mef - sidi 3 Anni, 3 Mesi fa #1839

• megghi
  • Platinum Boarder
RIBADIAMO, NON C'E' LIMITE ALLA FOLLIA.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2015 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

Formazione DS e DSGA

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information