Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Altro che blocco PON !
(1 Online) (1) Ospite
Spazio libero di comunicazione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Altro che blocco PON !

Altro che blocco PON ! 8 Mesi, 1 Settimana fa #29780

sono assolutamente contrario alla proposta del fnada di bloccare i PON
in mancanza di un contratto decente e di di decenti aumenti, questa e' l'unica possibilita' di monetizzare la professionalita' della categoria
so benissimo che i manuali PON sono astrusi, illegibili e contradditori, ma e' sudando su queste cose che siamo cresciuti negli anni scorsi: ora ci volete togliere anche la giusta e comunque sempre modestissima ricompensa?!
NO A QUALSIASI BLOCCO

Re: Altro che blocco PON ! 8 Mesi fa #29801

• Alverman
  • Gold Boarder
Mah, mi dispiace collega ma non sono d'accordo. I PON dovrebbero essere un'opportunità di sviluppo della scuola e non per "monetizzare". Tra l'altro quei 1000 euro ti escono per gli occhi e vivi con l'incubo (un incubo che tra l'altro si protrae per oltre 10 anni) che qualcosa possa essere andato storto, che hai dimenticato o omesso qualcosa. E soprattutto sei obbligato a farli, in pratica. E per una modestissima ricompensa, quale appunto è, non ne vale certo la pena. Dici che siamo cresciuti? Forse a scannerizzare mandati ... penso si cresca su altro.
Io speriamo che me la cavo ...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information