Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Dice il Revisore MEF ...
(1 Online) (1) Ospite
Spazio libero di comunicazione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dice il Revisore MEF ...

Dice il Revisore MEF ... 3 Giorni, 18 Ore fa #31374

• MarcoE
  • Junior Boarder
Il mio Revisore del MEF sostiene, e non è la prima volta, che gli stipendi passeranno alle scuole!
Ma vi sembra possibile una tale cosa? come si fa con il personale scarso (in tutti i sensi) che abbiamo e le risorse poche e lo stipendio di m. che ci danno, bontà Loro. Non bastava la storia del Passweb di Inps ora ci si mette pure il Tesoro?!?
e non vi permettete di dire "gli statali fannulloni"

Re: Dice il Revisore MEF ... 2 Giorni, 8 Ore fa #31392

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
L'ho sentita anche io questa panzana, ma ... non si sa mai!
Forse per risparmiare qualche soldo sugli addetti al Tesoro, che già qualche anno sono stati deportati alle Ragionerie ed altri enti ...

Re: Dice il Revisore MEF ... 21 Ore, 31 Minuti fa #31398

• silvios
  • Platinum Boarder
Quanto dice il revisore SAREBBE LA logica conseguenza delle modifiche apportate dal DLgs 29 del 16/3/18 e circolare MEF n. 21 del 12/6/2018 in materia di controlli preventivi e successivi , spesa delegata e riforma dei controlli di regolarita amministrativo contabile . Modifiche apportate al Dlgs 123/2011 in materia di controlli.
MANDI
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information